Unipd.NET

Teledidattica: reti di calcolatori con peresico

Regole del forum
  • L'utilizzo delle [TAG] non è obbligatorio ma consigliato es: [Matematica A] Orale con Stefani.
  • Le Tag vanno utilizzate esclusivamente per far riferimenti a esami, tirocini/stage e laurea. Non inventatevi tag esotiche.
  • Non inserire come titolo solo una tag
  • Non mettere un titolo completamente maiuscolo

Messaggioda ugaciaka » 25/05/2007, 12:43

Aggiornamenti:
Ieri enoch "ha fatto esercizi". Ovviamente le virgolette stanno ad indicare il fatto che li ha svolti alla sua maniera.
Voi sapete come fa: scarabocchia qualche formula sulla lavagna con dei grafici ignobili sui flussi TCP. Ma come mi ha fatto notare un mio compagno di corso è proprio da dementi puntare la telecamera dello stativo sulla lavagna. La motivazione di enoch: "eh non ci sono fogli". xD Cioè quanto dementi bisogna essere per usare lo stativo NON per scrivere sui fogli ma sulla lavagna. Vabbeh che tanto il risultato, da parte sua, è sempre vergognoso ma questo gesto è proprio da malati mentali (in senso negativo).
Oltretutto verso la fine della lezione (sempre in ritardo, mi viene in mente Corvaja che si fa problemi se finisce alle 18.01 invece che alle d18.00 >_< ) è entrato Congiu. Spero che anche lui si sia reso conto dell'imbecillita di enoch, anche perché un mio collega non si era accorto della sua entrata e insultava (come facciamo tutti) enoch mentre spiegava...poi si gira e vede Congiu :D
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda ilCl4z » 25/05/2007, 13:43

LOL :D
Alessandro
ilCl4z
Studente
Studente

Messaggioda ugaciaka » 29/05/2007, 10:07

almeno non sono l'unico che si lamenta... http://forum.dei.unipd.it/viewtopic.php?t=3086
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda laurab » 30/05/2007, 10:41

no non sei l'unico che si lamenta questo corso è un inferno da seguire il prof fa un caos tremendo quando spiega, non segue un filo logico salta di qua e di là a seconda di quello che gli passa per la testa, non si può fare così. Avessimo una scaletta di quello che intende spiegare in una lezione con un po' di anticipo ci potremmo prepare un po' agli argomenti che vuole trattare e magari capire quello che dice.
Per non parlare deglli infiniti esercizi proposti e mai risolti da lui, non dico tutti ma almeno uno d'esempio per tipologia di esercizio potrebbe farlo!!!!!!!!
Speriamo solo di passare l'esame!!! :)
In bocca al lupo a tutti ciao ciao [/quote]
laurab
Matricola
Matricola

Messaggioda ugaciaka » 30/05/2007, 14:47

io potrei andare in giro con una maglietta nera con scritto ugaciaka in giallo davanti e che cazzo me ne frega dietro...la mia idea sarebbe di andare da enoch. Lui fa "ma che maglietta...ma lei è allora ug.." e io mi giro e legge "che cazzo me ne frega". Lo so sto delirando...

cmq hh07 ho scoperto che lo conosco...ahahahahahahahaha ci avrei scommesso di che era quel post ahahahahah.

Io avrei un'idea: postare (senza essere troppo pesanti come faccio io qua) sul forum tutti i nostri disagi sia per com'è strutturato il corso sia di come salta fuori in teledidattica...
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda ugaciaka » 31/05/2007, 21:59

e oggi NON sono andato a fare laboratorio tié! In compenso ho studiato comunicazioni e sfrincionato sul pc...
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda xf » 02/06/2007, 9:45

ugaciaka ha scritto:...ho studiato comunicazioni...

Condoglianze... :devil
xf
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda steveVai » 04/06/2007, 18:26

ahahaha xD la lezione di oggi di peserico e' stata eccezionale!!!la seconda parte quando ha iniziato con matematica B, matrici, vettori e autovalori nessuno si ricordava nulla!!!e pretende che dobbiamo sapere quelle cose addirittura dopo 10 anni, si e' anche un pochino incazzato consigliandoci di andare a lavorare :D . Secondo me ha perso la concezione e gli scopi di questo corso, capisco perfettamente che non deve insegnarci ad attaccare cavi, e che l'univ ti da le basi il resto devi mettercelo tu, ma il prof non si rende conto che certe cose sono spropositate per un corso di reti di laurea triennale!!E non si rende nemmeno conto che non sa spiegare, sara' un genio ma non sa tenere un corso!
scusate lo sfogo ma e' da un po' di sett che ho non capisco una mazza di quello che dice!!

PS:ma oggi a Rovigo vi passava talmente poco che avete deciso di prendervi a pugni? :lol:
steveVai
Matricola
Matricola

Messaggioda ugaciaka » 04/06/2007, 19:24

steveVai ha scritto:ahahaha xD la lezione di oggi di peserico e' stata eccezionale!!!la seconda parte quando ha iniziato con matematica B, matrici, vettori e autovalori nessuno si ricordava nulla!!!e pretende che dobbiamo sapere quelle cose addirittura dopo 10 anni, si e' anche un pochino incazzato consigliandoci di andare a lavorare :D . Secondo me ha perso la concezione e gli scopi di questo corso, capisco perfettamente che non deve insegnarci ad attaccare cavi, e che l'univ ti da le basi il resto devi mettercelo tu, ma il prof non si rende conto che certe cose sono spropositate per un corso di reti di laurea triennale!!E non si rende nemmeno conto che non sa spiegare, sara' un genio ma non sa tenere un corso!
scusate lo sfogo ma e' da un po' di sett che ho non capisco una mazza di quello che dice!!

PS:ma oggi a Rovigo vi passava talmente poco che avete deciso di prendervi a pugni? :lol:

straquoto... e ci minaccia che le cose che non sappiamo di altri corsi CE LE METTE ALL'ESAME! Ma cos'è si droga?
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda dampyr » 04/06/2007, 19:50

steveVai ha scritto:PS:ma oggi a Rovigo vi passava talmente poco che avete deciso di prendervi a pugni? :lol:
xD
"Io non mi sento italiano" - G. Gaber
Sito (ancora senza nome!)
dampyr
Studente
Studente

Messaggioda ugaciaka » 05/06/2007, 13:03

cioé rendiamoci conto, anche nicholas (se so chi è gli sputo in un occhio) non ho capito: ma ci prende per il culo? : http://forum.dei.unipd.it/viewtopic.php?t=3004&start=60

oltretutto le impressioni su quella lezione sono state:

http://forum.dei.unipd.it/viewtopic.php?t=3095

PS e pensate che il tutor ha detto a chi deve fare quella lezione per il WIKI di: tirare giù il titolo delle cose fatte e cercarsele in internet!!! Grazie tutor non ci erano mica arrivati da soli, ma lei sta lì a far che? Neanche lei sa queste cose!
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda 1r0n_dw4rf » 05/06/2007, 22:49

Sinceramente fino ad adesso solo stefani (chi non lo conosce beh... ha di sicuro avuto un primo anno più felice del mio) mi aveva detto di andare a lavorare e sentirmelo dire adesso da enoch perché non so cos'è una matrice stocastica - argomento che tra l'altro viene trattato solo nel corso di reti di telecomunicazioni e non in mate a come ha detto lui - mi infastidisce non poco.
Ma chi si crede di essere?
1r0n_dw4rf

Messaggioda dampyr » 06/06/2007, 0:10

1r0n_dw4rf ha scritto:Sinceramente fino ad adesso solo stefani (chi non lo conosce beh... ha di sicuro avuto un primo anno più felice del mio) mi aveva detto di andare a lavorare e sentirmelo dire adesso da enoch perché non so cos'è una matrice stocastica - argomento che tra l'altro viene trattato solo nel corso di reti di telecomunicazioni e non in mate a come ha detto lui - mi infastidisce non poco.

VAbbè, Stefani è una testa di cazzo, un povero fallito come Trevisan... ovvio che debba sfogare le proprie frustrazioni...

Matrice stocastica? Cos'è? :D Qua al lavoro non si usano :D
"Io non mi sento italiano" - G. Gaber
Sito (ancora senza nome!)
dampyr
Studente
Studente

Messaggioda ugaciaka » 06/06/2007, 10:34

1r0n_dw4rf ha scritto:Sinceramente fino ad adesso solo stefani (chi non lo conosce beh... ha di sicuro avuto un primo anno più felice del mio) mi aveva detto di andare a lavorare e sentirmelo dire adesso da enoch perché non so cos'è una matrice stocastica - argomento che tra l'altro viene trattato solo nel corso di reti di telecomunicazioni e non in mate a come ha detto lui - mi infastidisce non poco.

ho conosciuto qualcuno del mio corso che doveva fare l'orale di matematica a con stefani perché veniva da un'altra università e doveva farsi accettare l'esame fatto lì. Avevo pietà per lui. E poi l'ho anche visto di persona e ha proprio un atteggiamento strafottente...
ugaciaka
Studente
Studente

Messaggioda steveVai » 06/06/2007, 18:32

oggi Enoch ha iniziato la lezione con un bel discorsone,dicendo che il sistema di didattica non funziona, che siamo meno preparati, che abbiamo bisogno di fare esercizi, che e' deluso etc, etc, etc...ma mi e' venuta in mente una domanda che propongo anche a voi: ma Enoch conosce la parola AUTOCRITICA?secondo me no... :devil
steveVai
Matricola
Matricola

PrecedenteProssimo

Torna a Ingegneria Informatica